Turchia, Erdogan accoglie l’accordo di difesa da 2,6 Mld di euro con la Spagna

Turchia, Erdogan accoglie l’accordo di difesa da 2,6 Mld di euro con la Spagna

K metro 0 – Ankara – Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha accolto con favore l’accordo in base al quale la Spagna acquisterà gli addestratori turchi Hurjet, definendolo una prova del “ruolo pionieristico” della Turchia nell’industria della difesa e dell’aviazione. Lo riporta Nova. Parlando a un evento a Istanbul, Erdogan ha affermato che “l’accordo

K metro 0 – Ankara – Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha accolto con favore l’accordo in base al quale la Spagna acquisterà gli addestratori turchi Hurjet, definendolo una prova del “ruolo pionieristico” della Turchia nell’industria della difesa e dell’aviazione. Lo riporta Nova.

Parlando a un evento a Istanbul, Erdogan ha affermato che “l’accordo che abbiamo concluso con la Spagna ha confermato il ruolo pionieristico del nostro Paese in questo ambito”. Secondo il capo dello Stato, inoltre, l’inclusione dell’Hurjet nell’inventario di uno Stato membro dell’Unione europea e della Nato amplierà ulteriormente le opportunità della Turchia negli anni a venire.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: