Gaza, violato cessate il fuoco. Netanyahu ordina potenti raid sulla Striscia

Gaza, violato cessate il fuoco. Netanyahu ordina potenti raid sulla Striscia

K metro 0 – Roma – Benjamin Netanyahu ha ordinato alle forze israeliane di condurre intesi raid sulla Striscia di Gaza dopo aver accusato Hamas di aver violato il cessate il fuoco. Lo rende noto l’ufficio del premier israeliano. “A seguito di consultazioni di sicurezza, il primo ministro Netanyahu ha ordinato alle forze armate di condurre

K metro 0 – Roma – Benjamin Netanyahu ha ordinato alle forze israeliane di condurre intesi raid sulla Striscia di Gaza dopo aver accusato Hamas di aver violato il cessate il fuoco. Lo rende noto l’ufficio del premier israeliano. “A seguito di consultazioni di sicurezza, il primo ministro Netanyahu ha ordinato alle forze armate di condurre immediatamente potenti raid sulla Striscia di Gaza”, recita la dichiarazione diffusa dall’ufficio del premier.

La decisione è arrivata dopo la conferma che non è il corpo di nessuno dei 13 ostaggi ancora trattenuti nella Striscia di Gaza quello consegnato ieri da Hamas a Israele.

In risposta alla decisione di Netanyahu, Hamas ha rinviato la consegna del corpo di un altro ostaggio che era prevista per stasera a causa delle “violazioni” israeliane del cessate il fuoco. A dare l’annuncio è stato il braccio armato del movimento, le Brigate al Qassam. “Rinvieremo la consegna che era prevista per oggi a causa delle violazioni dell’occupazione”, hanno dichiarato le Brigate al Qassam in una nota, affermando che ogni “escalation” israeliana “ostacolerà la ricerca e il recupero dei corpi”.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: