fbpx

Israele, assalto ambasciata Amman. Tensioni in Egitto e Marocco

Israele, assalto ambasciata Amman. Tensioni in Egitto e Marocco

K metro 0 – Amman – Ambasciate nel mirino nell’ambito del conflitto Israele-Hamas. Migliaia di persone si sono radunate in tutto il mondo arabo oggi 18 ottobre per protestare contro la morte di centinaia di persone in un attacco a un ospedale di Gaza, di cui accusano Israele, nonostante le sue smentite, riporta l’Adnkronos. Le forze

K metro 0 – Amman – Ambasciate nel mirino nell’ambito del conflitto Israele-Hamas. Migliaia di persone si sono radunate in tutto il mondo arabo oggi 18 ottobre per protestare contro la morte di centinaia di persone in un attacco a un ospedale di Gaza, di cui accusano Israele, nonostante le sue smentite, riporta l’Adnkronos.

Le forze di sicurezza giordane hanno dovuto affrontare una folla di migliaia di manifestanti che stava tentando di assaltare l’ambasciata israeliana ad Amman. Lo riferiscono i media israeliani, ricordando che il personale era già stato evacuato nei giorni scorsi. Già la scorsa notte i manifestanti avevano tentato l’assalto.

Dispersa dalle forze di sicurezza protesta davanti ambasciata Usa a Beirut

Una manifestazione di protesta filo-palestinese di alcune centinaia di persone davanti alla sede dell’ambasciata americana a Beirut è stata dispersa dalle forze di sicurezza intervenute con i gas lacrimogeni. Diverse le bandiere palestinesi ed iraniane che sventolavano tra i manifestanti, stando alle immagini diffuse dall’emittente Mayadeen News, vicina ad Hezbollah.

Evacuato staff ambasciate Israele in Egitto e Marocco

Il ministero degli affari Esteri israeliano ha invece deciso di evacuare il personale delle sue ambasciate in Egitto e Marocco a causa delle manifestazioni sulla situazione a Gaza”, secondo quanto riporta Yedioth Ahronoth.

Allarme bomba in ambasciate Usa e Israele in Argentina, evacuate

Le ambasciate degli Stati Uniti e di Israele in Argentina sono state evacuateina seguito ad allarmi bomba. Lo riportano i media locali, secondo cui sul posto sono arrivate le squadre di artificieri. Le autorità hanno riferito che una prima perquisizione presso una delle ambasciate ha dato esito negativo.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: