fbpx

Ue, alluvioni: Michel, siamo al fianco delle popolazioni colpite

K metro 0 – Bruxelles – L’Europa è al fianco di Bulgaria, Turchia, Grecia e delle rispettie popolazioni, colpite da devastanti alluvioni. A scriverlo su X (ex Twitter), Charles Michel, presidente del Consiglio europeo. “Le immagini delle devastanti inondazioni in Grecia, Bulgaria e Turchia sono strazianti. Il mio pensiero va alle famiglie delle vittime e

K metro 0 – Bruxelles – L’Europa è al fianco di Bulgaria, Turchia, Grecia e delle rispettie popolazioni, colpite da devastanti alluvioni. A scriverlo su X (ex Twitter), Charles Michel, presidente del Consiglio europeo. “Le immagini delle devastanti inondazioni in Grecia, Bulgaria e Turchia sono strazianti. Il mio pensiero va alle famiglie delle vittime e a coloro che hanno perso tutto. L’Ue è al vostro fianco. Faremo tutto il possibile per sostenervi nel momento del bisogno”, si legge nel messaggio di Michel. 

La presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen ha detto: “Siamo pronti ad attivare il nostro meccanismo di protezione civile dell’Ue. Ho comunicato al premier Kyriakos Mitsotakis la nostra forte solidarietà europea. Siamo in contatto con le autorità greche per mobilitare il sostegno”, ha aggiunto von der Leyen.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: