fbpx

Francia, Macron: “Le multe per  droga potranno essere pagate in contanti o Pos”

K metro 0 – Nova – In Francia le multe per consumo di di stupefacenti potranno essere pagate immediatamente con contati o carta di credito. Lo ha annunciato il presidente francese Emmanuel Macron in un’intervista pubblicata oggi dal quotidiano locale “La Provence”, in concomitanza con l’inizio di una visita di tre giorni a Marsiglia. Macron

K metro 0 – Nova – In Francia le multe per consumo di di stupefacenti potranno essere pagate immediatamente con contati o carta di credito. Lo ha annunciato il presidente francese Emmanuel Macron in un’intervista pubblicata oggi dal quotidiano locale “La Provence”, in concomitanza con l’inizio di una visita di tre giorni a Marsiglia.

Macron ha definito “inaccettabile” il fatto che solamente il 35 per cento delle sanzioni amministrative vengano effettivamente pagate. Per questo motivo, il capo dello Stato ha spiegato di aver chiesto al ministero dell’Interno di “preparare un decreto entro la fine dell’estate” e che da subito “si inizi ad equipaggiare gli agenti con 5 mila terminali di pagamento”.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: