fbpx

Altilia: festeggiamenti per il Carnevale dei bambini

K metro 0 – Cosenza – il Carnevale entra nel suo clou e in città continuano le iniziative e i festeggiamenti, infatti, si è svolta nel salone del Centro Polifunzionale di Altilia, in provincia di Cosenza,  la manifestazione dei bambini in occasione del Carnevale. Giornata all’insegna del divertimento in cui sono stati eseguiti bellissimi balli promossi

K metro 0 – Cosenza – il Carnevale entra nel suo clou e in città continuano le iniziative e i festeggiamenti, infatti, si è svolta nel salone del Centro Polifunzionale di Altilia, in provincia di Cosenza,  la manifestazione dei bambini in occasione del Carnevale.

Giornata all’insegna del divertimento in cui sono stati eseguiti bellissimi balli promossi dall’Associazione Mary Dance, con una  grande partecipazione di pubblico e con in prima fila  genitori e nonni che, con grande gioia, hanno assistito all’esibizione dei loro figli.

“Un ringraziamento – ha affermato il Sindaco De Rose, presente all’iniziativa –  a coloro i quali hanno lavorato per la realizzazione di questo evento speciale che ha unito i nostri ragazzi. Si è trattato, in modo particolare, di un evento che ha inaugurato la sistemazione dei locali con il riscaldamento a metano. Va ricordato l’impegno concreto del funzionario Italgas, il nostro concittadino Tonino Pagliuso, alla Ditta Atena di Antonio Muraca e, un’attenzione particolare, alla Sig.ra Maria Bufano che ha coordinato il gruppo dei bambini, in modo determinante, per la riuscita della cerimonia”.

“Una grande festa che ha unito il paese e che tramanda un’antica tradizione, di generazione in generazione, della ricorrenza del Carnevale. Un momento  – prosegue il Sindaco – che ricorda, tra l’altro, un elemento fondamentale educativo per consentire la socializzazione dei nostri figli. Uno stare insieme che esalta la storia di questo nobile borgo che fa della coesione un elemento di forza per andare avanti e per creare crescita e sviluppo sociale nella concordia della famiglia”.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: