fbpx

Spagna, le lettere bomba sembrano provenire da Valladolid

K metro 0 – Madrid – La polizia spagnola ha affermato ieri, che le lettere bomba spedite nei giorni scorsi a obiettivi di alto profilo nel Paese, tra cui il primo ministro Pedro Sanchez, sembrano essere state inviate dalla città settentrionale di Valladolid, ha detto sabato a Reuters una fonte vicina alle indagini. Gli inquirenti

K metro 0 – Madrid – La polizia spagnola ha affermato ieri, che le lettere bomba spedite nei giorni scorsi a obiettivi di alto profilo nel Paese, tra cui il primo ministro Pedro Sanchez, sembrano essere state inviate dalla città settentrionale di Valladolid, ha detto sabato a Reuters una fonte vicina alle indagini.

Gli inquirenti spagnoli sono al lavoro per individuare i responsabili. Le sei Buste-bomba sarebbero state spedite tutte dalla Spagna con all’interno un dispositivo “artigianale” che provoca una “deflagrazione con fiamma improvvisa”, aveva detto il sottosegretario del ministero dell’Interno, Rafael Perez in una conferenza stampa.

La polizia nazionale spagnola ha spiegato che i servizi di sicurezza della presidenza del governo hanno neutralizzato la minaccia. La lettera con materiale esplosivo era stata spedita per posta ordinaria, aveva spiegato il ministero dell’Interno di Madrid in una nota.

Condividi su:
Joseph Villeroy
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: