fbpx

Altilia, Sindaco: “auguri di buon lavoro” a Luigi Sbarra Segretario Generale della CISL

Altilia, Sindaco: “auguri di buon lavoro” a Luigi Sbarra Segretario Generale della CISL

K metro 0 – Cosenza – Il Sindaco di Altilia, Pasquale De Rose, esprime congratulazioni a Luigi Sbarra, Segretario Generale della CISL Nazionale. Sbarra, da due anni già segretario generale aggiunto, è stato eletto nuovo segretario nazionale della Cisl con 168 voti a favore, su 173 presenti. Una lunga carriera tutta dedicata al sindacato, ai

K metro 0 – Cosenza – Il Sindaco di Altilia, Pasquale De Rose, esprime congratulazioni a Luigi Sbarra, Segretario Generale della CISL Nazionale.

Sbarra, da due anni già segretario generale aggiunto, è stato eletto nuovo segretario nazionale della Cisl con 168 voti a favore, su 173 presenti. Una lunga carriera tutta dedicata al sindacato, ai più deboli ed alle battaglie per i diritti fondamentali di dignità del lavoro. Tra le battaglie più importanti, le mobilitazioni dei lavoratori per il Patto Territoriale della Locride e per il Contratto d’Area di Gioia Tauro, a cui si affiancano l’Accordo per la flessibilità nel Porto di Gioia Tauro e le intese per la difesa delle aree industriali di Reggio Calabria e delle Saline Ioniche.

“A nome mio personale e del Consiglio Comunale, esprimiamo auguri di buon lavoro all’amico Luigi Sbarra per il prestigioso ed impegnativo incarico quale Segretario Generale della CISL. E’ una soddisfazione ed un onore per la Calabria – ha dichiarato il Sindaco di Altilia – una persona competente, sempre impegnato per i problemi del lavoro e che, quindi, garantirà un riferimento sicuro per affrontare e risolvere le gravi problematiche, soprattutto in questo momento di disagio sociale”.

“Il nostro Comune – conclude il primo cittadino – ne ha apprezzato la sensibilità per avere concorso a collaborare per l’approvazione dei progetti LSU e LPU, quale componente della Commissione Regionale del lavoro. Oggi quei lavoratori, avviati circa 22 anni fa, sono tutti stabilizzati a tempo indeterminato, grazie anche agli ottimi rapporti di lavoro con Luigi Sbarra”.

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: