fbpx

Germania, piano contro la crisi, quasi 180 Mld nel 2021

Germania, piano contro la crisi, quasi 180 Mld nel 2021

K metro 0 – Berlino – La Germania è pronta a indebitarsi per quasi 180 miliardi di euro nel 2021 per poter sostenere gli aiuti economici alle attività costrette a chiudere a causa della pandemia da COVID. Oggi il ministro delle finanze Olaf Scholz ha dischiarato secondo quanto riferisce Reuters, che la Germania sta mobilitando

K metro 0 – Berlino – La Germania è pronta a indebitarsi per quasi 180 miliardi di euro nel 2021 per poter sostenere gli aiuti economici alle attività costrette a chiudere a causa della pandemia da COVID. Oggi il ministro delle finanze Olaf Scholz ha dischiarato secondo quanto riferisce Reuters, che la Germania sta mobilitando enormi disponibilità per attenuare l’impatto della pandemia e spera nella ripresa economica dalla crisi nel 2021 dichiarando: “Il nostro obiettivo è superare questa pandemia e uscirne con tutta la forza il prossimo anno”.

La commissione Bilancio del Bundestag ha raggiunto un accordo sulla cifra di 179,82 miliardi che è il doppio di quanto inizialmente previsto dal ministro delle Finanze Olaf Scholz a settembre. L’ondata di contagi in corso ha costretto il Paese a un secondo “lockdown”, e misure più restrettive. Una chiusura che verrà prolungata probabilmente oltre il 20 dicembre.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: