fbpx

Libano, Daher: “Risorgeremo come la Fenice grazie all’Italia e ai Paesi amici”

Libano, Daher: “Risorgeremo come la Fenice grazie all’Italia e ai Paesi amici”

K metro 0 – Beirut – “Sono sicura che l’Italia sarà presente in ogni modo possibile per aiutare il Libano e che, per la resilienza che lo contraddistingue, il nostro popolo risorgerà con orgoglio dalle proprie ceneri come l’Araba Fenice“. Lo dichiara all’Adnkronos Mira Daher, ambasciatrice del Libano in Italia che aggiunge: “La nostra nazione grazie a voi ed

K metro 0 – Beirut – “Sono sicura che l’Italia sarà presente in ogni modo possibile per aiutare il Libano e che, per la resilienza che lo contraddistingue, il nostro popolo risorgerà con orgoglio dalle proprie ceneri come l’Araba Fenice“. Lo dichiara all’Adnkronos Mira Daher, ambasciatrice del Libano in Italia che aggiunge: “La nostra nazione grazie a voi ed alla presenza di Paesi amici come il vostro sicuramente non è sola.

I tempi per noi saranno duri ma con l’aiuto umanitario speriamo di farcela e di vivere presto una nuova Beirut“.

“Nonostante il dolore – prosegue l’ambasciatrice – ci rialzeremo nella speranza di una veloce ‘guarigione’ e di potere accogliere in Libano la comunità internazionale, il cui sostegno sarà cruciale per noi in molti settori. Ringraziamo l’Unifil per l’aiuto di sempre – conclude Mira Daher – così come l’Italia e gli italiani, con cui in particolare io sento che il Libano condivide il senso di appartenenza ad una famiglia allargata”.

di Roberta Lanzara

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: