fbpx

Altilia (CS): la realizzazione dell’ampliamento RSA Villa Silvia si avvia a soluzione

Altilia (CS): la realizzazione dell’ampliamento RSA Villa Silvia si avvia a soluzione

K metro 0 – Cosenza – Il Sindaco del comune di Altilia, Pasquale De Rose, informa l’Amministrazione e i suoi concittadini che a seguito di un suo incontro presso il Ministero del Lavoro, avvenuto a Roma il 12 dicembre 2019, sono stati consegnati gli elaborati tecnici integrativi, relativi al progetto come richiesto dall’INAIL. Entro il

K metro 0 – Cosenza – Il Sindaco del comune di Altilia, Pasquale De Rose, informa l’Amministrazione e i suoi concittadini che a seguito di un suo incontro presso il Ministero del Lavoro, avvenuto a Roma il 12 dicembre 2019, sono stati consegnati gli elaborati tecnici integrativi, relativi al progetto come richiesto dall’INAIL.

Entro il 30 dicembre 2019 sarà consegnata la relazione della verifica del progetto, a cura di una Società regolarmente abilitata, insieme alla deliberazione della approvazione del progetto esecutivo con il nuovo quadro economico. Risulta, pertanto, che sono stati rispettati i tempi richiesti dagli Uffici del Ministero.

Da quanto emerge si può affermare che la pratica per la realizzazione dell’ampliamento RSA Villa Silvia è avviata a soluzione.

“Si conferma, ad ogni buon fine, che la fase istruttoria che avverrà presso il Ministero – dichiara il Sindaco – continueremo a seguirla con particolare attenzione per raggiungere il risultato nel più breve tempo possibile”.

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: