fbpx

Nuovo partenariato ACP-UE: al via la nuova fase dei negoziati

Nuovo partenariato ACP-UE: al via la nuova fase dei negoziati

K metro 0 – Bruxelles – A seguito delle recenti consultazioni a livello regionale con i paesi dell’Africa, dei Caraibi e del Pacifico (ACP), i capi negoziatori, il Commissario Mimica e il Ministro togolese Robert Dussey, si sono riuniti oggi a Bruxelles per discutere degli orientamenti del futuro accordo ACP-UE. Neven Mimica, Commissario per la Cooperazione internazionale e lo sviluppo

K metro 0 – Bruxelles – A seguito delle recenti consultazioni a livello regionale con i paesi dell’Africa, dei Caraibi e del Pacifico (ACP), i capi negoziatori, il Commissario Mimica e il Ministro togolese Robert Dussey, si sono riuniti oggi a Bruxelles per discutere degli orientamenti del futuro accordo ACP-UE.

Neven Mimica, Commissario per la Cooperazione internazionale e lo sviluppo e capo negoziatore dell’Ue, ha dichiarato: “L’accordo prende forma. È il momento di intensificare gli sforzi e di procedere più rapidamente per raggiungere i risultati attesi.

I negoziati di oggi sui partenariati regionali contribuiscono ad avvicinarci alla cooperazione nuova e rafforzata che stiamo cercando di costruire.” Il comunicato stampa integrale è disponibile online.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: