Treni, ritardi e cancellazioni oggi: le linee interessate

Treni, ritardi e cancellazioni oggi: le linee interessate

K metro 0 – Milano – Ritardi e cancellazioni oggi giovedì 29 gennaio per alcuni treni. Nel nodo di Milano, dalle ore 11, la circolazione ferroviaria è rallentata per un inconveniente tecnico sulla linea in prossimità di Milano Bovisa Politecnico. I treni, comunica Rfi, subiranno ritardi, variazioni e cancellazioni. Sulla linea Milano-Bergamo, la circolazione ferroviaria è tornata

K metro 0 – Milano – Ritardi e cancellazioni oggi giovedì 29 gennaio per alcuni treni. Nel nodo di Milano, dalle ore 11, la circolazione ferroviaria è rallentata per un inconveniente tecnico sulla linea in prossimità di Milano Bovisa Politecnico. I treni, comunica Rfi, subiranno ritardi, variazioni e cancellazioni.

Sulla linea Milano-Bergamo, la circolazione ferroviaria è tornata regolare dopo un inconveniente tecnico sulla linea in prossimità di Bivio Adda. I treni coinvolti hanno registrato rallentamenti fino a 60 minuti, limitazioni di percorso e cancellazioni.

Sulla linea Roma-Cassino-Napoli, dalle ore 9.30, la circolazione ferroviaria è rallentata per accertamenti tecnici sulla linea tra Zagarolo e Colle Mattia con rallentamenti fino a 60 minuti, variazioni e cancellazioni.

Circolazione ferroviaria sospesa sulla linea Caserta-Salerno, tra Cancello e Sarno, per consentire l’intervento dei tecnici di Rfi a seguito dei danni provocati da un incendio. I treni, fa sapere Rfi, subiranno ritardi, variazioni e cancellazioni ed è attivo un servizio con corse bus.

Sulla linea Battipaglia-Potenza, dalle ore 10.50, la circolazione ferroviaria è tornata regolare tra Campagna e Contursi dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle autorità competenti intervenute per l’investimento di una persona da parte di un treno. I treni coinvolti hanno subito ritardi fino a 130 minuti, limitazioni di percorso e cancellazioni.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa