Usa, Dallas: cecchino colpisce 3 migranti detenuti in ufficio Ice, 2 morti

Usa, Dallas: cecchino colpisce 3 migranti detenuti in ufficio Ice, 2 morti

K metro 0 – Washington – Sparatoria oggi a Dallas, nel mirino l’ufficio dell’Ice, l’agenzia federale che applica le politiche anti-migranti dell’amministrazione Trump. In azione un cecchino che ha aperto il fuoco ed ha colpito tre migranti detenuti, uccidendone due. Lo ha dichiarato un portavoce dell’agenzia federale, precisando che il terzo migrante ferito si trova ricoverato

K metro 0 – Washington – Sparatoria oggi a Dallas, nel mirino l’ufficio dell’Ice, l’agenzia federale che applica le politiche anti-migranti dell’amministrazione Trump. In azione un cecchino che ha aperto il fuoco ed ha colpito tre migranti detenuti, uccidendone due. Lo ha dichiarato un portavoce dell’agenzia federale, precisando che il terzo migrante ferito si trova ricoverato in ospedale e confermando che il killer si è suicidato, riporta Nbcnews.

Fonti della polizia hanno riferito a Fox News che l’uomo che ha aperto il fuoco da un tetto ha rivolto l’arma contro di sé e si è ucciso sparandosi un colpo alla testa quando si sono avvicinati gli agenti. Il cecchino, che viene descritto come un uomo bianco, si era appostato su un tetto, non è ancora chiaro se dell’edificio dell’ufficio federale o se di un edificio adiacente.

A Fox News, Madison Sheahan, vicedirettrice dell’agenzia, ha dichiarato che nessun agente dell’Ice è stato ferito dal cecchino. La situazione rimane “molto fluida” e resta ancora ignoto il movente dell’attacco, ha spiegato. “Abbiamo visto molta violenza nelle strutture dell’Ice e non è la prima volta che vediamo un attacco, anche quest’anno contro una nostra struttura”, ha aggiunto Sheahan.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: