Spagna, la Procura indaga su contratti di mascherine denunciati dal PP

K metro 0 – Madrid – La Procura Anticorruzione in Spagna, ha aperto un procedimento istruttorio riguardo 13 contratti per forniture mediche e materiale sanitario da parte del Governo, che sono stati oggetto della denuncia di un deputato del PP dell’Assemblea di Madrid. Secondo i media locali, la stessa Procura ha iniziato ad indagare su

K metro 0 – Madrid – La Procura Anticorruzione in Spagna, ha aperto un procedimento istruttorio riguardo 13 contratti per forniture mediche e materiale sanitario da parte del Governo, che sono stati oggetto della denuncia di un deputato del PP dell’Assemblea di Madrid.

Secondo i media locali, la stessa Procura ha iniziato ad indagare su un contratto di acquisto di mascherine concluso dal fratello del presidente della Comunità di Madrid, Isabel Díaz Ayuso. La denuncia è partita dai gruppi parlamentari di sinistra all’Assemblea di Madrid.

Con un decreto, reso pubblico questo venerdì, la Procura ha annunciato, che il procedimento istruttorio con accertamenti è iniziato anche nei confronti di sette società presumibilmente “favorite”. La maggior parte dei contratti di forniture mediche infatti, sono stati aggiudicati da agenzie dipendenti dal Ministero della Salute.

Joseph Villeroy
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa