Bosnia: traffico passeggeri in aeroporti cresce del 13 per cento su base annua

Bosnia: traffico passeggeri in aeroporti cresce del 13 per cento su base annua

K metro 0 – Sarajevo – Il traffico passeggeri nei quattro aeroporti internazionali della Bosnia Erzegovina è aumentato del 13 per cento su base annua, raggiungendo quota 189.279 a gennaio, ha dichiarato la Direzione dell’aviazione civile. La maggior parte dei passeggeri è stata gestita dall’aeroporto di Sarajevo a gennaio, ovvero 121.762, seguito dall’aeroporto di Tuzla

K metro 0 – Sarajevo – Il traffico passeggeri nei quattro aeroporti internazionali della Bosnia Erzegovina è aumentato del 13 per cento su base annua, raggiungendo quota 189.279 a gennaio, ha dichiarato la Direzione dell’aviazione civile.

La maggior parte dei passeggeri è stata gestita dall’aeroporto di Sarajevo a gennaio, ovvero 121.762, seguito dall’aeroporto di Tuzla con 34.989 passeggeri, ha affermato la Direzione dell’aviazione civile in un rapporto mensile pubblicato venerdì. L’aeroporto di Banja Luka ha trasportato 30.510 passeggeri a gennaio, mentre l’aeroporto di Mostar ne ha registrati 2.018.

A gennaio il numero di voli nei quattro aeroporti internazionali della Bosnia è aumentato del 6,5 per cento su base annua, raggiungendo quota 1.703.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa