Slovenia: eurodeputata Hayer, elezioni nel Paese importanti per difesa valori europei

Slovenia: eurodeputata Hayer, elezioni nel Paese importanti per difesa valori europei

K metro 0 – Lubiana – Le elezioni in Slovenia saranno importanti per la difesa dei valori europei e rappresentano un momento cruciale per dimostrare all’Europa che bisogna contrastare la politica di estrema destra. Lo ha dichiarato Valerie Hayer, leader del gruppo politico centrista-liberale Renew Europe al Parlamento europeo, durante la sua visita a Lubiana.

K metro 0 – Lubiana – Le elezioni in Slovenia saranno importanti per la difesa dei valori europei e rappresentano un momento cruciale per dimostrare all’Europa che bisogna contrastare la politica di estrema destra. Lo ha dichiarato Valerie Hayer, leader del gruppo politico centrista-liberale Renew Europe al Parlamento europeo, durante la sua visita a Lubiana. Lo riporta l’emittente “Rtv Slo”.

Hayer, la quale ha sostenuto che il suo movimento e il partito del premier Robert Golob, Movimento libertà, “dimostrano che è possibile condurre una politica basata sulla responsabilità, sulla solidarietà e su un fermo impegno nei confronti dei valori europei”, ha affermato che in Europa “gli alleati del presidente degli Stati Uniti Donald Trump”, il presidente del Partito democratico (Sds) Janez Jansa e il primo ministro ungherese Viktor Orban “devono essere sconfitti” nelle prossime elezioni. Le elezioni parlamentari in Slovenia si terranno il 22 marzo.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa