K metro 0 – Madrid – Un edificio è crollato nel centro di Madrid, in Calle Hileras. Diverse persone risultano attualmente disperse, almeno quattro mentre tre sono i feriti, riportano i media iberici. I tre feriti sono operai che stavano ristrutturando l’edificio crollato. È quanto riferito dal quotidiano “El Pais”. I servizi di emergenza stanno
K metro 0 – Madrid – Un edificio è crollato nel centro di Madrid, in Calle Hileras. Diverse persone risultano attualmente disperse, almeno quattro mentre tre sono i feriti, riportano i media iberici.
I tre feriti sono operai che stavano ristrutturando l’edificio crollato. È quanto riferito dal quotidiano “El Pais”. I servizi di emergenza stanno attualmente lavorando sul luogo dell’incidente. Secondo i media locali, undici unità di vigili del fuoco del Comune di Madrid stanno lavorando per mettere in sicurezza la zona, insieme ad altri servizi di emergenza, come unità cinofile della Polizia nazionale e i droni della Polizia municipale, per localizzare le persone intrappolate il più rapidamente possibile.













