Sarajevo, Dodik ha chiesto di pagare multa per evitare prigione

Sarajevo, Dodik ha chiesto di pagare multa per evitare prigione

K metro 0 – Sarajevo – Il presidente della Repubblica Srpska (entità serba del Paese), Milorad Dodik, ha fatto richiesta di poter sostituire con una multa la pena detentiva di un anno a cui è stato condannato dal Tribunale di Sarajevo. Lo stesso Tribunale lo ha confermato alla testata “Dnevni Avaz”, riferendo che la decisione

K metro 0 – Sarajevo – Il presidente della Repubblica Srpska (entità serba del Paese), Milorad Dodik, ha fatto richiesta di poter sostituire con una multa la pena detentiva di un anno a cui è stato condannato dal Tribunale di Sarajevo. Lo stesso Tribunale lo ha confermato alla testata “Dnevni Avaz”, riferendo che la decisione sulla richiesta sarà presa “entro un termine ragionevole”.

Dodik è stato condannato a un anno di carcere e a sei anni di interdizione dall’attività politica nel processo d’appello per aver disobbedito alle decisioni imposte dall’Alto rappresentante della comunità internazionale, Christian Schmidt. Secondo l’ufficio stampa della testata, Dodik dovrebbe pagare 36.500 marchi (l’equivalente di circa 18 mila euro) per evitare la prigione. 

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: