Onu, Consiglio Sicurezza riunione d’urgenza per ostaggi a Gaza

Onu, Consiglio Sicurezza riunione d’urgenza per ostaggi a Gaza

K metro 0 – New York – Il Consiglio di Sicurezza dell’Onu terrà una riunione d’urgenza per affrontare la situazione degli ostaggi che ancora si trovano nella Striscia di Gaza, dopo le immagini diffuse questa settimana dalle milizie palestinesi che mostrano il loro stato di inedia. Lo ha annunciato l’ambasciatore israeliano presso le Nazioni Unite

K metro 0 – New York – Il Consiglio di Sicurezza dell’Onu terrà una riunione d’urgenza per affrontare la situazione degli ostaggi che ancora si trovano nella Striscia di Gaza, dopo le immagini diffuse questa settimana dalle milizie palestinesi che mostrano il loro stato di inedia. Lo ha annunciato l’ambasciatore israeliano presso le Nazioni Unite Danny Danon.

“Dopo il mio appello al presidente del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, il Consiglio si riunirà in una sessione speciale di emergenza per discutere della grave situazione degli ostaggi a Gaza”, ha dichiarato su X, esortando l’organismo a “condannare in modo inequivocabile gli atti barbarici di Hamas, che continuano giorno dopo giorno, ora dopo ora”.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: