fbpx

Grecia, in Parlamento il Ddl sulle Università private, si vota l’8 marzo

Grecia, in Parlamento il Ddl sulle Università private, si vota l’8 marzo

K metro 0 – Atene – Approda oggi in Parlamento greco il disegno di legge sulle università private. Il documento sarà presentato dal ministro dell’Istruzione, Kyriakos Pierrakakis, riporta l’Agenzia Nova. Il dibattito in commissione Istruzione, poi, dovrebbe iniziare martedì, e concludersi in quattro sessioni. Il testo finale sarà presentato in sessione Plenaria il 7 marzo

K metro 0 – Atene – Approda oggi in Parlamento greco il disegno di legge sulle università private. Il documento sarà presentato dal ministro dell’Istruzione, Kyriakos Pierrakakis, riporta l’Agenzia Nova.

Il dibattito in commissione Istruzione, poi, dovrebbe iniziare martedì, e concludersi in quattro sessioni. Il testo finale sarà presentato in sessione Plenaria il 7 marzo e sarà votato l’8 marzo, giorno in cui è previsto l’intervento in Parlamento del primo ministro greco, Kyriakos Mitsotakis. Lo riferisce l’Agenzia “Ana Mpa”. All’inizio del mese Pierrakakis aveva presentato in conferenza stampa il disegno di legge che autorizza l’istituzione di università private nel Paese.

Nel frattempo, in Grecia, da settimane si sono levate le proteste che hanno visto i movimenti studenteschi e dipendenti del settore manifestare in cortei e occupare gli atenei di tutto il Paese.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: