fbpx

Hawaii, vittime incendio salgono a 36

Hawaii, vittime incendio salgono a 36

K metro 0 – Hawaii  – Sono 36 le vittime del terrificante incendio che ha devastato Lahaina, cittadina dell’isola di Maui nelle Hawaii. Lo rendono noto le autorità locali precisando che dall’isola, dove le forti raffiche di vento dell’uragano Dora hanno sviluppato l’enorme incendio che ha praticamente raso al suolo riducendo in cenere la cittadina, oltre 11mila

K metro 0 – Hawaii  – Sono 36 le vittime del terrificante incendio che ha devastato Lahaina, cittadina dell’isola di Maui nelle Hawaii. Lo rendono noto le autorità locali precisando che dall’isola, dove le forti raffiche di vento dell’uragano Dora hanno sviluppato l’enorme incendio che ha praticamente raso al suolo riducendo in cenere la cittadina, oltre 11mila persone sono state evacuate e che altre 2mila partiranno venerdì. Le fiamme, si legge, hanno spinto molte persone a gettarsi in mare per cercare di sfuggire all’incendio: la Guardia Costiera ha detto di aver messo in salvo almeno una decina di persone in acqua.

Le autorità locali sono state completamente spiazzate dalla portata e dalla dinamica del disastro. “Ci aspettavamo la pioggia, ci aspettavamo inondazioni, non potevamo aspettarci che un uragano che abbattuto sulle nostre isole potesse causare questo tipo di incendi”, ha ammesso la vice governatrice Sylva Luke.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: