fbpx

India, incidente ferroviario almeno 50 morti e più di 400 feriti

India, incidente ferroviario almeno 50 morti e più di 400 feriti

K metro 0 – New Delhi – È di almeno 50 morti e più di 400 feriti il bilancio di una tragedia ferroviaria avvenuta oggi in India. In base a una prima ricostruzione, il Coromandel Express diretto a Chennai è deragliato finendo sul binario opposto nella stazione di Balasore, nello Stato orientale dell’Orissa, scontrandosi con un

K metro 0 – New Delhi – È di almeno 50 morti e più di 400 feriti il bilancio di una tragedia ferroviaria avvenuta oggi in India. In base a una prima ricostruzione, il Coromandel Express diretto a Chennai è deragliato finendo sul binario opposto nella stazione di Balasore, nello Stato orientale dell’Orissa, scontrandosi con un treno merci. Si teme che almeno 200 passeggeri siano rimasti intrappolati sotto i vagoni, affermano i media.

Oltre 100 soccorritori sono state inviati sul luogo dell’incidente e sono impegnati nelle operazioni di salvataggio.

Il premier indiano, Narendra Modi, in stretto contatto con il ministro delle Ferrovie Ashwini Vaishnaw, sta seguendo le operazioni di soccorso, riferiscono i media indiani. Modi si è detto «addolorato». «I miei pensieri sono con le famiglie in lutto. Che i feriti possano riprendersi presto».

Condividi su:
Joseph Villeroy
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: