fbpx

Ucraina, intelligence Gb: ecco dove avanzano i russi e mercenari Wagner

Ucraina, intelligence Gb: ecco dove avanzano i russi e mercenari Wagner

K metro 0 – Londra – I miliziani del gruppo Wagner stanno avanzando a nord di Bakhmut, nel Donbass, mentre a sud dell’Ucraina i militari russi hanno compiuto progressi a ovest della città di Vuhledar. E’ quanto si legge nell’ultimo rapporto dell’intelligence britannica, sostenendo che ”le forze russe hanno ottenuto guadagni in due settori chiave”,

K metro 0 – Londra – I miliziani del gruppo Wagner stanno avanzando a nord di Bakhmut, nel Donbass, mentre a sud dell’Ucraina i militari russi hanno compiuto progressi a ovest della città di Vuhledar. E’ quanto si legge nell’ultimo rapporto dell’intelligence britannica, sostenendo che ”le forze russe hanno ottenuto guadagni in due settori chiave”, riporta l’Adnkronos.

Nel testo si legge che ”alla periferia settentrionale della città di Bakhmut, nel Donbass, le forze del gruppo Wagner si sono spinte due-tre km più a ovest, controllando la campagna vicino alla strada principale M-03 che conduce alla città. Le forze russe dominano sempre più le zone settentrionali a Bakhmut”, afferma il ministro della Difesa di Londra. ”A sud, le unità russe hanno compiuto progressi lungo il confine occidentale della città di Vuhledar, dove hanno rilanciato le operazioni offensive alla fine di gennaio”, aggiunge il rapporto.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: