fbpx

Bruxelles, attacco con coltello a stazione metro Schuman

Bruxelles, attacco con coltello a stazione metro Schuman

K metro 0 – Bruxelles – Una persona è stata ferita in un attacco con coltello nella stazione Schuman della metro di Bruxelles, quella delle sedi dell’Unione Europea. Lo riferisce la ‘Derniere Heure’, che cita la polizia secondo cui l’aggressore è stato fermato dagli agenti intervenuti prontamente. Testimoni raccontano che l’uomo ha scatenato il panico

K metro 0 – Bruxelles – Una persona è stata ferita in un attacco con coltello nella stazione Schuman della metro di Bruxelles, quella delle sedi dell’Unione Europea. Lo riferisce la ‘Derniere Heure’, che cita la polizia secondo cui l’aggressore è stato fermato dagli agenti intervenuti prontamente. Testimoni raccontano che l’uomo ha scatenato il panico nella stazione della metro, camminando con il coltello in mano, e che avrebbe tentato di aggredire una donna con il passeggino, riferisce l’Adnkronos.

Le linee 1 e 5 della metropolitana sono state interrotte. Sono stati predisposti autobus tra Arts-Loi, Mérode e Montgomery. Ha anche precisato che il traffico è interrotto tra Uccle Calevoet e Altitude Cent.

I siti belgi mostrano video, girati da testimoni, con le immagini del fermo dell’aggressore, un giovane con indosso una maglietta a righe, pantaloni e giubbotto scuro, che gli agenti con le pistole puntate fanno sdraiare per terra.

Condividi su:
Joseph Villeroy
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: