fbpx

Zelensky: auguro a tutti il “ritorno alla vita normale senza coprifuoco e senza raid aerei”

Zelensky: auguro a tutti il “ritorno alla vita normale senza coprifuoco e senza raid aerei”

K metro 0 – Kiev – “Non sappiamo con certezza cosa ci riserverà il nuovo anno 2023. Voglio augurare a tutti la vittoria” e il “ritorno alla vita normale. Ai momenti felici senza coprifuoco. Alle gioie terrene senza raid aerei”. Lo ha affermato il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky nel suo messaggio di fine anno. Un augurio

K metro 0 – Kiev – “Non sappiamo con certezza cosa ci riserverà il nuovo anno 2023. Voglio augurare a tutti la vittoria” e il “ritorno alla vita normale. Ai momenti felici senza coprifuoco. Alle gioie terrene senza raid aerei”. Lo ha affermato il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky nel suo messaggio di fine anno.

Un augurio a tutti gli ucraini. Che quest’anno sia l’anno del ritorno. I guerrieri alle loro famiglie. I prigionieri alle loro case. Gli sfollati interni alla loro Ucraina. Restituzione delle nostre terre. E chi è temporaneamente occupato sarà libero per sempre”.

Intanto, proprio alla vigilia di Capodanno, sono stati segnalati numerosi attacchi missilistici in varie regioni dell’Ucraina compresa la capitale Kiev. Le autorità hanno avvertito le persone di non ignorare gli allarmi e di trasferirsi nei rifugi.

Il sindaco di Kiev Vitali Klitschko ha segnalato su Telegram che sono state registrate esplosioni in tre distretti della capitale ucraina. Un civile è stato ucciso e altri 20 sono rimasti feriti negli attacchi, ha scritto Klitschko.

Su un drone kamikaze lanciato nella notte su Kiev era stata aggiunta la scritta ‘felice anno nuovo’. A dare la notizia è il Kiev Post, che su Twitter pubblica le immagini del rottame del drone con la scritta, immagini divulgate da Andriy Nebytov, capo della polizia nella regione della capitale ucraina.

Infine, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, ha affermato sabato che coloro che ordinano attacchi contro l’Ucraina non saranno mai perdonati.

Condividi su:
Joseph Villeroy
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: