K metro 0 – Londra – Caos e disagi in tutti gli aeroporti di Londra a causa del maltempo. Tutti i voli sono stati sospesi all’aeroporto di Stansted, mentre cancellazioni e ritardi interessano anche Heathrow e Gatwick, paralizzati a causa della neve, del ghiaccio e della nebbia che imperversano nel Regno Unito. I londinesi, hanno
K metro 0 – Londra – Caos e disagi in tutti gli aeroporti di Londra a causa del maltempo. Tutti i voli sono stati sospesi all’aeroporto di Stansted, mentre cancellazioni e ritardi interessano anche Heathrow e Gatwick, paralizzati a causa della neve, del ghiaccio e della nebbia che imperversano nel Regno Unito.
I londinesi, hanno avuto difficoltà a spostarsi, con la maggior parte delle linee della metropolitana che hanno subito ritardi o chiusure parziali.
Le linee ferroviarie, continuano a essere interrotte e i servizi vengono cancellati. Il freddo ha spinto la Southeastern Railway a consigliare ai passeggeri di non viaggiare per consentire i controlli di sicurezza.
In vigore un’allerta meteo gialla per Scozia, Londra e Inghilterra sud-occidentale. Anche i treni hanno subito ritardi e gli automobilisti sono stati avvertiti di prestare attenzione dopo diversi incidenti autostradali. Ulteriori rovesci invernali con neve e ghiaccio sono previsti in molte regioni questa settimana, avvertono i meteorologi.
Sempre nel Regno Unito, arriva una triste notizia, in cui avevano otto, dieci e undici anni i bambini che hanno perso la vita nel Babbs Mill Park vicino a Solihull, dopo essere caduti all’interno di un lago ghiacciato. Lo riferisce la Bbc spiegando che un quarto bambino, di sei anni, è ricoverato in ospedale in condizioni critiche dopo che la polizia è riuscita a tirarlo fuori dall’acqua. Intanto continuano le ricerche nel lago perché la polizia ha detto di voler essere ”sicura al cento per cento che non ci sia nessun altro nell’acqua” ghiacciata.