fbpx

Italiano massacrato a Londra, Scotland Yard diffonde immagini sospetto

Italiano massacrato a Londra, Scotland Yard diffonde immagini sospetto

K metro 0 – Adnkronos – Londra – Scotland Yard ha diffuso un fotogramma di una telecamera a circuito chiuso che mostrerebbe il sospetto responsabile dell’aggressione brutale del weekend scorso contro un giovane italiano fuori da un locale a sud di Londra. Marco Pannone, 25 anni, è stato ripetutamente preso a calci e pugni fuori

K metro 0 – Adnkronos – Londra – Scotland Yard ha diffuso un fotogramma di una telecamera a circuito chiuso che mostrerebbe il sospetto responsabile dell’aggressione brutale del weekend scorso contro un giovane italiano fuori da un locale a sud di Londra. Marco Pannone, 25 anni, è stato ripetutamente preso a calci e pugni fuori dal pub Canova Hall a Brixton, fino a quando non è caduto e ha colpito la testa per terra: il giovane, originario di Fondi, in provincia di Latina, si trova da allora in coma farmacologico.

Secondo il racconto di alcuni testimoni citati dai media britannici, il giovane sarebbe stato aggredito dopo aver detto a due clienti di lasciare il locale. “Vive a Londra da cinque anni e niente del genere era mai successo prima, ha sempre detto quanto si sentisse tranquillo qui”, ha raccontato la sorella, Veronica.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: