fbpx

Musk apre l’account di Trump su Twitter

Musk apre l’account di Trump su Twitter

K metro 0 – California – Elon Musk ha annunciato la riammissione di Donald Trump sulla piattaforma Twitter. “La gente ha parlato”, ha twittato Musk, affermando che il 51,8% degli oltre 15 milioni di utenti hanno votato per la revoca del divieto. Twitter, nel 2021 aveva deciso di rimuovere, l’account personale dell’ex presidente Usa, Donald

K metro 0 – California – Elon Musk ha annunciato la riammissione di Donald Trump sulla piattaforma Twitter. “La gente ha parlato”, ha twittato Musk, affermando che il 51,8% degli oltre 15 milioni di utenti hanno votato per la revoca del divieto.

Twitter, nel 2021 aveva deciso di rimuovere, l’account personale dell’ex presidente Usa, Donald Trump a causa del rischio di incitamento alla violenza. Ma Trump, potrebbe decidere di non tornare su Twitter, infatti, dopo la chiusura del suo account, il tycoon, aveva annunciato la nascita di Truth Social come alternativa a Facebook, Twitter e Youtube .

Trump aveva circa 88 milioni di follower ed era lo strumento principale con cui l’ex presidente comunicava sia col pubblico sia con i suoi elettori più fedeli.

Condividi su:
Joseph Villeroy
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: