fbpx

Gb, Truss: annuncia un “piano audace” per l’economia

Gb, Truss: annuncia un “piano audace” per l’economia

K metro 0 – Londra – “Insieme ai nostri alleati difenderemo la libertà e la democrazia in tutto il mondo” perché “non possiamo avere sicurezza in casa senza sicurezza all’estero”, ha assicurato il nuovo Primo ministro britannico Liz Truss, nel suo primo discorso a Downing Street, riporta l’Adnkronos. “Già questa settimana affronterò il problema delle

K metro 0 – Londra – “Insieme ai nostri alleati difenderemo la libertà e la democrazia in tutto il mondo” perché “non possiamo avere sicurezza in casa senza sicurezza all’estero”, ha assicurato il nuovo Primo ministro britannico Liz Truss, nel suo primo discorso a Downing Street, riporta l’Adnkronos.

“Già questa settimana affronterò il problema delle bollette”. Annunciando un “piano audace” per far crescere l’economia attraverso il taglio delle tasse, Truss ha quindi affermato che farà in modo che le “persone non avranno bollette del gas e della luce che non possono permettersi“, sottolineando di voler agire “fin dal primo momento sulla crisi energetica”.

Una tempesta “violenta” si sta abbattendo sul Paese, ma “la supereremo” perché “i cittadini britannici sono più forti” e “insieme possiamo ricostruire la nostra economia e diventare la Gran Bretagna moderna e brillante che possiamo essere”, ha detto l’inquilina di Downing Street, che ha poi aggiunto: “Sono determinata a mantenere le promesse”.

Condividi su:
Nizar Ramadan
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: