fbpx

Canada, attacco con coltello: 10 morti e 15 feriti, caccia a 2 sospetti

Canada, attacco con coltello: 10 morti e 15 feriti, caccia a 2 sospetti

K metro 0 – Ottawa – Dieci persone sono state uccise dopo un attacco con coltello in Saskatchewan, provincia del Canada occidentale. Ci sarebbero anche 15 feriti. L’episodio si sarebbe verificato nelle comunità di James Smith e nel villaggio di Weldon, riferiscono i media canadesi. La polizia ha riferito in una conferenza stampa, che sta

K metro 0 – Ottawa – Dieci persone sono state uccise dopo un attacco con coltello in Saskatchewan, provincia del Canada occidentale. Ci sarebbero anche 15 feriti. L’episodio si sarebbe verificato nelle comunità di James Smith e nel villaggio di Weldon, riferiscono i media canadesi. La polizia ha riferito in una conferenza stampa, che sta indagando su 13 diverse scene del crimine in relazione agli attacchi. Intanto, la Gendarmeria reale del Canada è alla ricerca di due sospetti e ha esteso l’allarme anche alle province di Manitoba e dell’Alberta.

“Gli attacchi in Saskatchewan sono orribili e strazianti. Penso a coloro che hanno perso una persona cara e a coloro che sono rimasti feriti”, ha detto il primo ministro Justin Trudeau su Twitter.

Condividi su:
Joseph Villeroy
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: