fbpx

Bonus 200 euro anche a chi percepisce reddito cittadinanza

Bonus 200 euro anche a chi percepisce reddito cittadinanza

K metro 0 – Roma – Bonus 200 euro anche a chi riceve il reddito di cittadinanza e non solo a lavoratori dipendenti, autonomi, pensionati e disoccupati. Lo apprende l’Adnkronos a Consiglio dei ministri in corso. L’una tantum per i redditi sotto i 35mila euro verrà, quindi, esteso. La questione sarebbe stata sollevata dal ministro

K metro 0 – Roma – Bonus 200 euro anche a chi riceve il reddito di cittadinanza e non solo a lavoratori dipendenti, autonomi, pensionati e disoccupati. Lo apprende l’Adnkronos a Consiglio dei ministri in corso. L’una tantum per i redditi sotto i 35mila euro verrà, quindi, esteso.

La questione sarebbe stata sollevata dal ministro del Lavoro Andrea Orlando e dal capodelegazione M5S al governo, il responsabile delle Politiche agricole Stefano Patuanelli, e avrebbe ottenuto il disco verde. Dunque il bonus andrà a pensionati, lavoratori dipendenti, autonomi e disoccupati, nonché ai beneficiari del rdc.

Il contributo al momento riguarda circa 28 milioni di famiglie, nel complesso, e verrà erogato dall’Inps. Il bonus ai lavoratori dipendenti verrà pagato dai datori di lavoro con la busta paga tra giugno e luglio e verrà recuperato al primo pagamento di imposta utile.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: