fbpx

Giappone, Kishida: annuncia sanzioni contro la Russia

K metro 0 – Tokyo – Il primo ministro giapponese Fumio Kishida, ha dichiarato oggi che il suo Paese attuerà una serie di sanzioni contro la Russia dopo che Mosca ha riconosciuto l’indipendenza delle autoproclamate repubbliche separatiste nelle due regioni di Donetsk e Lugansk ordinando il dispiegamento di truppe militari nell’Ucraina orientale. Il premier nipponico

K metro 0 – Tokyo – Il primo ministro giapponese Fumio Kishida, ha dichiarato oggi che il suo Paese attuerà una serie di sanzioni contro la Russia dopo che Mosca ha riconosciuto l’indipendenza delle autoproclamate repubbliche separatiste nelle due regioni di Donetsk e Lugansk ordinando il dispiegamento di truppe militari nell’Ucraina orientale.

Il premier nipponico Fumio Kishida in un incontro con la stampa, ha nuovamente condannato la “violazione del diritto internazionale” da parte della Russia e ha annunciato che i visti saranno sospesi e i fondi saranno congelati ai ribelli nei due territori separatisti ucraini, che saranno soggetti a un embargo commerciale. Le autorità monetarie sospenderanno inoltre, l’emissione e il commercio di nuovi titoli sovrani russi sui mercati giapponesi.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: