fbpx

Olanda, progressivo allentamento delle restrizioni da oggi

K metro 0 – Amsterdam – In Olanda, iniziato oggi, il processo di progressivo allentamento delle restrizioni che si concluderà il 25 febbraio quando sarà revocato l’obbligo della mascherina e il passaporto vaccinale. Inoltro, termina il coprifuoco imposto alle 10 per i locali pubblici che potranno essere aperti fino all’una di notte, mentre anche altre

K metro 0 – Amsterdam – In Olanda, iniziato oggi, il processo di progressivo allentamento delle restrizioni che si concluderà il 25 febbraio quando sarà revocato l’obbligo della mascherina e il passaporto vaccinale. Inoltro, termina il coprifuoco imposto alle 10 per i locali pubblici che potranno essere aperti fino all’una di notte, mentre anche altre restrizioni saranno revocate per stadi, teatri, cinema e ristoranti.

“Il Paese sarà di nuovo aperto – ha detto il ministro della Sanità, Ernst Kuipers – ma dobbiamo essere realistici, il coronavirus non è andato via”. Ed ha esortato gli olandesi a continuare ad esercitare cautela. Il 25 febbraio non sarà comunque revocato del tutto il green pass – attualmente in vigore in ristoranti, musei e per eventi sportivi – e rimarrà in vigore l’obbligo del test per alcuni eventi indoor, mentre le mascherine rimarranno sui mezzi pubblici ed aerei.

Diversi Paesi dell’Europa, hanno già iniziato a revocare le restrizioni e da qui fino alla fine di marzo la stragrande maggioranza hanno annunciato un graduale ritorno alla normalità.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: