fbpx

Turchia: Covid, Erdogan positivo: “Pregate per me”

Turchia: Covid, Erdogan positivo: “Pregate per me”

K metro 0 – Adnkronos – Ankara – “Chiediamo le vostre preghiere”. Lo ha scritto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan nel tweet in cui ha comunicato di essere risultato positivo, insieme alla consorte Emine, a un test per il coronavirus dopo aver lamentato “sintomi lievi”. Il leader turco resterà per una settimana nella sua

K metro 0 – Adnkronos – Ankara – “Chiediamo le vostre preghiere”. Lo ha scritto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan nel tweet in cui ha comunicato di essere risultato positivo, insieme alla consorte Emine, a un test per il coronavirus dopo aver lamentato “sintomi lievi”. Il leader turco resterà per una settimana nella sua residenza a Istanbul prima di sottoporsi a un nuovo test, come ha confermato un consigliere all’agenzia Dpa.

“Grazie a Dio stiamo superando la malattia – ha aggiunto il presidente, vaccinato contro il Covid-19, precisando che sono stati contagiati dalla variante Omicron del coronavirus – Continueremo a lavorare da casa. Chiediamo le vostre preghiere”. Al presidente e alla consorte sono arrivati gli auguri di Kemal Kilicdaroglu, leader del principale partito di opposizione (il Chp), e di altri esponenti politici.

Stamani Erdogan, 67 anni, ha partecipato in videoconferenza a un evento a Zonguldak. “Non siamo potuti venire – ha detto alla folla radunata nella città – a causa di raffreddore e raucedine”.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: