fbpx

Altilia: al via la costruzione di un “Centro Estivo per ragazzi”

Altilia: al via la costruzione di un “Centro Estivo per ragazzi”

K metro 0 – Cosenza – A seguito di un contributo economico la giunta comunale di Altilia, in provincia di Cosenza, ha deliberato una manifestazione di interesse per la costruzione di un centro estivo per i ragazzi. E’ stato pubblicato un avviso pubblico e alla scadenza indicata è pervenuta al protocollo dell’ente una sola richiesta

K metro 0 – Cosenza – A seguito di un contributo economico la giunta comunale di Altilia, in provincia di Cosenza, ha deliberato una manifestazione di interesse per la costruzione di un centro estivo per i ragazzi.

E’ stato pubblicato un avviso pubblico e alla scadenza indicata è pervenuta al protocollo dell’ente una sola richiesta e con relativo provvedimento amministrativo e’ stata affidata la gestione alla S.S. Savuto Calcio.

Il periodo dell’attività e’ per un mese e si svolgerà sia ad Altilia centro, sia a Maione, frazione del Comune; i ragazzi che potranno partecipare e’ stabilito fino a 17 anni di età’.

“Sono pervenute numerose richieste e si tratta di un modo di aggregazione per i bambini e i ragazzi del nostro territorio – ha affermato il sindaco De Rose – una iniziativa che si aggiunge ad altre attività, per i giovani impegnati nel servizio civile e per attività culturali nella biblioteca comunale. E’ una soddisfazione constatare come questi nostri giovani partecipino con entusiasmo alle attivita’ che abbiamo promosso, non in modo episodico ma con impegno quotidiano costante e da diversi anni.”

”I genitori dei ragazzi – prosegue il Sindaco – impegnati testimoniano la soddisfazione per i propri figli che partecipano alle iniziative che consentono una vivacità’ nella comunità.

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: