fbpx

Parenti: un passo avanti sui servizi informativi per i cittadini

Parenti: un passo avanti sui servizi informativi per i cittadini

K metro 0 – Cosenza – Nel comune di Parenti, con i suoi 2100 abitanti, in provincia di Cosenza , cresce il servizio informativo per i cittadini. L’obbiettivo è di raggiungere ogni cittadino, in modo semplice e rapido. Infatti da oggi nel Comune è in funzione un monitor informativo, dove verranno trasmesse e ben visibili,

K metro 0 – Cosenza – Nel comune di Parenti, con i suoi 2100 abitanti, in provincia di Cosenza , cresce il servizio informativo per i cittadini. L’obbiettivo è di raggiungere ogni cittadino, in modo semplice e rapido.

Infatti da oggi nel Comune è in funzione un monitor informativo, dove verranno trasmesse e ben visibili, tutte le informazioni utili ai cittadini. I vantaggi offerti dal servizio informativo sono molteplici. Inoltre, permette una comunicazione avvincente, dinamica e varia: oltre all’informazione più classica (orari, eventi comunali, aperture straordinarie, etc.) un’inserzione digitale che permette di promuovere i propri servizi, illustrare le promozioni, gli eventi o presentare campagne di prevenzione in maniera dinamica trasparente e in tempo reale.

Attraverso questo nuovo servizio l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Donatella Deposito, punta sull’innovazione tecnologica, “processo di crescita degli strumenti sia teorici sia materiali tramite cui l’economia agisce sui propri interessi”, al fine di raggiungere ogni cittadino, in modo semplice e rapido.

Quindi un altro passo avanti dell’ Amministrazione Comunale per questo paese, un paese sempre più #smartcity che punta al presente guardando al futuro!

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: