fbpx

Madrid: insegnante arrestato per abusi sessuali su 36 minori

Madrid: insegnante arrestato per abusi sessuali su 36 minori

K metro 0 – Madrid – La Polizia Spagnola ha arrestato a Madrid, un insegnante per presunti abusi sessuali commessi nei confronti di 36 minori. Secondo gli investigatori, l’uomo di nazionalità inglese e con precedenti per reati simili nel suo Paese, avrebbe diffuso una grande quantità di materiale in vari forum di pedofili ospitati sul

K metro 0 – Madrid – La Polizia Spagnola ha arrestato a Madrid, un insegnante per presunti abusi sessuali commessi nei confronti di 36 minori. Secondo gli investigatori, l’uomo di nazionalità inglese e con precedenti per reati simili nel suo Paese, avrebbe diffuso una grande quantità di materiale in vari forum di pedofili ospitati sul deep web.

Dopo più di un anno di indagini, gli agenti sono riusciti ieri, ad arrestare Ben D., che lavora come insegnante in una scuola della capitale. Secondo la stampa spagnola, l’uomo lavorava occasionalmente anche come babysitter per bambini a casa, riuscendo poi ad ottenere l’incarico di insegnante, falsificando i suoi documenti.

Le indagini sono iniziate nel 2020, quando la polizia del Queensland, in Australia, aveva avvertito le autorità spagnole, che qualcuno stava condividendo su internet, dalla Spagna e attraverso un cellulare con seriale inglese, immagini di minori dall’interno di uno spogliatoio femminile di una scuola.

All’età di 25 anni, Ben D. era già stato condannato a due anni di carcere per aver ripreso minori in una scuola della città inglese di Watford dove lavorava. Dopo tre mesi dietro le sbarre e altri otto agli arresti domiciliari, il 31enne è stato rilasciato. Nel 2017, l’uomo aveva falsificato i documenti che riguardavano il suo passato e si è recato in Spagna per tornare a scuola e continuare ad abusare dei bambini.

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: