fbpx

Bulgaria sospende temporaneamente l’uso del vaccino AstraZeneca

Bulgaria sospende temporaneamente l’uso del vaccino AstraZeneca

K metro 0 – Sofia – In Bulgaria, il vaccino AstraZeneca è stato temporaneamente sospeso come misura preventiva, ha detto venerdì, il ministro della Salute Kosdatin Angelov. Il ministro ha detto che una donna di 57 anni del villaggio centro-meridionale di Yoakim Gruevo è morta per insufficienza cardiaca, circa 15 ore dopo aver ricevuto un’iniezione

K metro 0 – Sofia – In Bulgaria, il vaccino AstraZeneca è stato temporaneamente sospeso come misura preventiva, ha detto venerdì, il ministro della Salute Kosdatin Angelov. Il ministro ha detto che una donna di 57 anni del villaggio centro-meridionale di Yoakim Gruevo è morta per insufficienza cardiaca, circa 15 ore dopo aver ricevuto un’iniezione di AstraZeneca, giovedì.

Il primo ministro della Bulgaria ha ordinato la sospensione precauzionale dell’uso del vaccino di AstraZeneca, fino a nuove comunicazioni dall’Ema, l’autorità europea per i medicinali. “Fino a quando tutti i dubbi non saranno dissipati … stiamo interrompendo le inoculazioni di questo vaccino”, lo ha affermato in una dichiarazione il premier bulgaro Boyko Borissov.

Condividi su:
Joseph Villeroy
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: