Bulgaria sospende temporaneamente l’uso del vaccino AstraZeneca

Bulgaria sospende temporaneamente l’uso del vaccino AstraZeneca

K metro 0 – Sofia – In Bulgaria, il vaccino AstraZeneca è stato temporaneamente sospeso come misura preventiva, ha detto venerdì, il ministro della Salute Kosdatin Angelov. Il ministro ha detto che una donna di 57 anni del villaggio centro-meridionale di Yoakim Gruevo è morta per insufficienza cardiaca, circa 15 ore dopo aver ricevuto un’iniezione

K metro 0 – Sofia – In Bulgaria, il vaccino AstraZeneca è stato temporaneamente sospeso come misura preventiva, ha detto venerdì, il ministro della Salute Kosdatin Angelov. Il ministro ha detto che una donna di 57 anni del villaggio centro-meridionale di Yoakim Gruevo è morta per insufficienza cardiaca, circa 15 ore dopo aver ricevuto un’iniezione di AstraZeneca, giovedì.

Il primo ministro della Bulgaria ha ordinato la sospensione precauzionale dell’uso del vaccino di AstraZeneca, fino a nuove comunicazioni dall’Ema, l’autorità europea per i medicinali. “Fino a quando tutti i dubbi non saranno dissipati … stiamo interrompendo le inoculazioni di questo vaccino”, lo ha affermato in una dichiarazione il premier bulgaro Boyko Borissov.

Joseph Villeroy
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa