fbpx

Russia, 8 persone sono morte in un incendio a Ekaterinburg

Russia, 8 persone sono morte in un incendio a Ekaterinburg

K metro 0 – Mosca – Otto persone hanno perso la vita oggi, in un incendio divampato in un edificio residenziale nella città russa di Ekaterinburg. Secondo i media, l’incendio è scoppiato al secondo piano di un edificio residenziale di nove piani la notte del 12 gennaio, nel micro distretto ZHBI a Ekaterinburg. Secondo i

K metro 0 – Mosca – Otto persone hanno perso la vita oggi, in un incendio divampato in un edificio residenziale nella città russa di Ekaterinburg.

Secondo i media, l’incendio è scoppiato al secondo piano di un edificio residenziale di nove piani la notte del 12 gennaio, nel micro distretto ZHBI a Ekaterinburg. Secondo i dati preliminari, una persona è morta nell’appartamento dove è avvenuto l’incendio, mentre altre due persone sono decedute sulle scale. Le altre cinque vittime residenti ai piani superiori, sono morti per asfissia a seguito di una combustione. Tra le vittime anche un bambino di sette anni che è deceduto in ambulanza. Altre cinque persone sono rimaste ferite. Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incendio.

I vigili del fuoco hanno evacuato 90 persone, di cui nove bambini, 52 persone sono state soccorse con l’ausilio di maschere respiratori.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: