fbpx

Camera, Fico: “approvata la legge di Bilancio”, spirito costruttivo

Camera, Fico: “approvata la legge di Bilancio”, spirito costruttivo

K metro 0 – Roma – La Camera ha approvato stasera la legge di Bilancio. Grazie alla collaborazione tra tutti i gruppi parlamentari, di maggioranza e opposizione, è stato fatto un lavoro significativo e approfondito che conferma il ruolo trasformatore del Parlamento. Lo ha dichiarato il Presidente Roberto Fico. “L’attività nella commissione Bilancio si è

K metro 0 – Roma – La Camera ha approvato stasera la legge di Bilancio. Grazie alla collaborazione tra tutti i gruppi parlamentari, di maggioranza e opposizione, è stato fatto un lavoro significativo e approfondito che conferma il ruolo trasformatore del Parlamento. Lo ha dichiarato il Presidente Roberto Fico.

L’attività nella commissione Bilancio si è svolta in un clima propositivo, e produttivo. Lo dimostrano i numeri: 307 gli emendamenti approvati, di cui circa il 10% con un consenso unanime. Poco più della metà degli emendamenti approvati viene dalla maggioranza, il 18% dall’opposizione, il 7% è condiviso da ambo le parti, gli altri provenienti da relatori e governo.

Solo con uno spirito genuinamente costruttivo possiamo fare un servizio al Paese, ed è quello che è avvenuto in queste settimane. Spero che lo stesso atteggiamento possa proseguire nei prossimi mesi, perché c’è ancora da lavorare per tirare l’Italia fuori dalla crisi sanitaria ed economica.”

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: