fbpx

Germania, Francoforte: 120 passeggeri da Gb bloccati all’aeroporto

Germania, Francoforte: 120 passeggeri da Gb bloccati all’aeroporto

K metro 0 – Adnkronos – Francoforte – Circa 120 passeggeri in arrivo in Germania dal Regno Unito hanno dovuto trascorrere la notte nella zona di transito dell’aeroporto di Francoforte dopo il blocco del traffico aereo con Londra per i timori legati alla nuova variante del Coronavirus che si è sviluppata nel paese. La Germania

K metro 0 – Adnkronos – Francoforte – Circa 120 passeggeri in arrivo in Germania dal Regno Unito hanno dovuto trascorrere la notte nella zona di transito dell’aeroporto di Francoforte dopo il blocco del traffico aereo con Londra per i timori legati alla nuova variante del Coronavirus che si è sviluppata nel paese. La Germania ha sospeso ieri i collegamenti aerei con la conseguenza che diverse centinaia di passeggeri in arrivo sono state trasferite in una zona separata dello scalo dove è stato allestito un centro analisi. I passeggeri non sono stati autorizzati a lasciare il centro in attesa dei risultati del test e non è stato possibile testare tutti entro la giornata di ieri: oltre un centinaio di persone era dunque ancora in attesa dei risultati questa mattina.

La Germania registra 16.643 nuovi contagi di coronavirus e 226 morti, a fronte dei 22.771 contagi e 409 morti del bollettino di ieri. E’ quanto emerge dai nuovi dati diffusi dall’Istituto Robert Koch. Venerdì scorso la Germania aveva segnalato un record di oltre 30.000 contagi.

La domenica e il lunedì i numeri sono solitamente inferiori rispetto alla media perché non tutti i dati arrivano nel fine settimana all’Istituto. L’ultimo bollettino parla di un totale di 1.510.652 casi con 26.275 decessi dall’inizio dell’emergenza, mentre sono circa 1.115.400 le persone guarite.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: