fbpx

Buone feste con i doni degli operatori di Faciviltà

Buone feste con i doni degli operatori di Faciviltà

K metro 0 – Roma – Il cambiamento e l’evoluzione sono parte della vita, i cicli si susseguono incessantemente tra il giorno e la notte, le stagioni, le età, le epoche storiche. Oggi, nel travaglio di un cambiamento epocale, FACIVILTA’ offre degli spazi mensili di convivialità affettuosa, spazi e tempi per stare insieme, al di

K metro 0 – Roma – Il cambiamento e l’evoluzione sono parte della vita, i cicli si susseguono incessantemente tra il giorno e la notte, le stagioni, le età, le epoche storiche.

Oggi, nel travaglio di un cambiamento epocale, FACIVILTA’ offre degli spazi mensili di convivialità affettuosa, spazi e tempi per stare insieme, al di là degli impegni cui siamo sottoposti in questi tempi di transizione, tra un vecchio mondo e una nuova civiltà. Scambiare prospettive, pensare progetti, espandere nuove conoscenze e benessere a impatto positivo, agevolare coincidenze significative, CREARE NUOVO.

Faciviltà è una rete olistica romana che dal 2012 raccoglie operatori e ricercatori per la divulgazione di soluzioni olistiche e di nuovo paradigma.

La visione Olistica, da olos-tutto, rappresenta l’integrazione tra saperi antichi e ancestrali e le acquisizioni delle scienze contemporanee per un approccio innovativo alla conoscenza della Terra, dell’Universo e dell’Uomo stesso. L’unione tra scienza e coscienza conduce a un nuovo paradigma mente-corpo-spirito, superando le divisioni che per millenni hanno deviato il cammino alla scoperta di chi veramente siamo: esseri spirituali incarnati.

Attualmente le potenzialità della scienza Olistica sono finalmente riconosciute e comprese da un più vasto pubblico.

Viviamo un tempo di grandi cambiamenti, dalla separazione all’unità e questo impone all’uomo una scelta: o allinearsi alla nuova vibrazione dell’età dell’oro o continuare a vivere nella dualità e nel pensiero lineare.

In molti sentono di aver perduto la propria bussola e percepiscono una distruzione in atto, ma ciò che per il bruco è la fine del mondo per il mondo è una farfalla!

Con questo spirito molte associazioni di settore avvocati, psicologi, trasportatori, medici, scienziati, politici e tanto altro hanno fatto fronte comune all’emergenza e molti offrono in modalità gratuita alcuni servizi, muovendosi in direzioni condivise. Il pronto soccorso olistico gratuito, idea degli operatori dell’associazione Faciviltà, è un sostegno immediato corpo, mente, spirito alla popolazione.

I seguenti operatori di Faciviltà per celebrare queste specialissime feste 2020/2021 offrono sostegno gratuito e/o facilitato Trovate le loro presentazioni sul sito https://facivilta.it/operatori-di-facivilta/- Ognuno dal suo sentire ognuno dal suo talento. Siamo emozionati di incontrarvi e sostenervi in questo passaggio memorabile. 

Info e contatti: Isa Q. Pilenga Tel+39328 2846818 Dal 18.12.2020 al 05.01.2021 (no festivi) H10/13 – 15/18.00

Accademia Chiron naturopatia

Alessandra Aiello sciamanesimo, registri akashici

Angela Contessa counseling Musicoterapia, Aromaterapia,Trattamenti e Massaggi olistici

Auronur Ascolto alchemico

Francesca Di Sarno, Counselor Evolutivo, Quantistica, Crescita Personale

Awisha Carolina Gentile Keiki, voice therapy, counseling

Francesca Simonetti sciamanesimo radioestesia, trattamenti corpi sottili

Giovanna Mariani qi gong e tai ji terapeutico e tuinà

Lucia Scavo sessioni di cura mediante il valore della parola ispirata. Namaste

Maria Burgarella, psicoalchimia

Mariapia Orlando biologa, codici numerici Grabovoi

Silvia Busoli – Operatrice Pole Inversion (Acqua Diamante)

Serenella Ballore counseling olistico, webinar

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: