fbpx

Gb: forte esplosione a Bristol, “ci sono vittime”

Gb: forte esplosione a Bristol, “ci sono vittime”

K metro 0 – Adnkronos – Londra – Polizia, vigili del fuoco e ambulanze sono accorsi a Bristol, nel luogo dove si è verificata una “forte esplosione”. Secondo quanto riferito dai servizi di emergenza, vi sono “molteplici vittime sulla scena”, anche se non è stato ancora specificato se si tratta di persone ferite o decedute.

K metro 0 – Adnkronos – Londra – Polizia, vigili del fuoco e ambulanze sono accorsi a Bristol, nel luogo dove si è verificata una “forte esplosione”. Secondo quanto riferito dai servizi di emergenza, vi sono “molteplici vittime sulla scena”, anche se non è stato ancora specificato se si tratta di persone ferite o decedute. Secondo quanto riportano i media britannici, tra i quali la Bbc e Skynews, l’esplosione è avvenuta a Avonmouth, un’area industriale nei pressi di Bristol, nel sud ovest dell’Inghilterra.

“Possiamo confermare ci sono più vittime sul posto”, ha detto una portavoce di Avon Fire and Rescue Service, aggiungendo che le lesioni sono gravi, ha riferito.

La deflagrazione sarebbe avvenuta in un capannone industriale adibito al trattamento di acque reflue. Sul luogo sono presenti anche elicotteri dei servizi di emergenza.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: