fbpx

Attacco all’ambasciata saudita all’Aia, sparati almeno 20 colpi

Attacco all’ambasciata saudita all’Aia, sparati almeno 20 colpi

K metro 0 – Amsterdam – Nei Paesi Bassi, un uomo armato ha aperto il fuoco contro l’ambasciata saudita all’Aia, ha riferito oggi la polizia olandese. Le forze dell’ordine dell’Aia hanno dichiarato in un tweet che la sparatoria contro la sede diplomatica saudita è avvenuta intorno alle 6 di questa mattina. L’attacco è considerato raro

K metro 0 – Amsterdam – Nei Paesi Bassi, un uomo armato ha aperto il fuoco contro l’ambasciata saudita all’Aia, ha riferito oggi la polizia olandese.

Le forze dell’ordine dell’Aia hanno dichiarato in un tweet che la sparatoria contro la sede diplomatica saudita è avvenuta intorno alle 6 di questa mattina. L’attacco è considerato raro alle ambasciate o ad altre missioni diplomatiche nei Paesi Bassi, ma non è chiaro se la sparatoria sia collegata alla violenza in Arabia Saudita avvenuta ieri.

“Il personale di sicurezza dell’ambasciata ha informato le autorità dell’incidente non appena si è verificato”, ha riferito SPA, aggiungendo che la strada per l’ambasciata a L’Aia è stata chiusa e sono state adottate ulteriori misure di sicurezza.

Secondo i resoconti dei media locali, sono stati sparati numerosi colpi all’ambasciata saudita sulla Koninginnegracht nel centro dell’Aia, ma la polizia afferma che è troppo presto per fornire maggiori informazioni. I rapporti indicano che l’edificio è stato colpito almeno 20 volte, sono stati infranti i vetri di alcune finestre e sono stati rilevati 20 fori nei muri dell’edificio.  La polizia è stata avvisata della sparatoria poco prima delle 6 del mattino. Nessuno ferito segnalato.

Mentre la squadra investigativa indaga, sono presenti numerosi agenti di polizia sul posto e parte della strada è stata sigillata.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: