fbpx

Mosca, Sindaco chiuderà ristoranti e locali notturni per 2 mesi

Mosca, Sindaco chiuderà ristoranti e locali notturni per 2 mesi

K metro – Mosca – Ai ristoranti e ai nightclub di Mosca sarà vietato servire i clienti tra le 23:00 e le 6:00 per due mesi, le nuove misure saranno in vigore dal 13 novembre al 15 gennaio, lo ha comunicato oggi il sindaco della Capitale Sergei Sobyanin, riporta la Reuters. Nel tentativo di ridurre

K metro – Mosca – Ai ristoranti e ai nightclub di Mosca sarà vietato servire i clienti tra le 23:00 e le 6:00 per due mesi, le nuove misure saranno in vigore dal 13 novembre al 15 gennaio, lo ha comunicato oggi il sindaco della Capitale Sergei Sobyanin, riporta la Reuters.

Nel tentativo di ridurre la diffusione del COVID-19, le nuove misure, riguardano anche gli studenti che dovrebbero proseguire le lezioni online.

A partire da stasera le autorità di Mosca hanno promesso di effettuare raid sulla vita notturna. Lo ha riferito RIA Novosti con riferimento al capo del dipartimento del commercio e dei servizi Alexei Nemeryuk. Secondo Nemeryuk, se non viene rispettato il decreto del sindaco della capitale sul divieto di lavorare di notte, è prevista una multa, ma non ha specificato l’importo della multa.

La Russia ha segnalato oggi 20.977 nuovi casi di coronavirus e 368 morti nelle ultime 24 ore, rispetto ai 21.978 contagi e 256 decessi del giorno precedente. “Nelle ultime 24 ore, in Russia, sono stati confermati 20.977 casi di Covid-19 nelle 85 regioni, di cui 5.322 casi asintomatici”, ha confermato il centro russo responsabile della lotta al coronavirus, in un comunicato. il numero complessivo di casi nel Paese è il quinto al mondo, dopo Stati Uniti, India, Brasile e Francia.

Condividi su:
Patrizia Grandi
CONTRIBUTOR
PROFILE

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: