fbpx

Arabia saudita, ferita una guardia in un attacco al consolato francese

Arabia saudita, ferita una guardia in un attacco al consolato francese

K metro 0 – Jeddah – Un cittadino saudita ha ferito oggi con un coltello una guardia, in un attacco presso il consolato francese della città di Jeddah, ha dichiarato l’ambasciata francese in Arabia Saudita. Le cause del gesto non sono chiare al momento, l’aggressore è stato arrestato subito dopo l’attacco. L’ambasciata francese in Arabia

K metro 0 – Jeddah – Un cittadino saudita ha ferito oggi con un coltello una guardia, in un attacco presso il consolato francese della città di Jeddah, ha dichiarato l’ambasciata francese in Arabia Saudita. Le cause del gesto non sono chiare al momento, l’aggressore è stato arrestato subito dopo l’attacco.

L’ambasciata francese in Arabia Saudita ha riferito in una dichiarazione che il consolato di Jeddah è stato oggetto di un “attacco con coltello che ha preso di mira una guardia”, aggiungendo che la guardia è stata portata in ospedale e non è in pericolo di vita.

Il comunicato, pubblicato su Twitter, afferma che l’ambasciata francese “condanna fermamente” l’attacco contro un avamposto diplomatico.

La polizia saudita, ha riferito che l’aggressore è un cittadino saudita, ma non ha fornito la nazionalità della guardia ferita, che secondo le autorità aveva riportato ferite lievi.

Finora, entrambe le autorità non hanno fornito alcuna indicazione sulla motivazione dell’attacco.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: