fbpx

Crotone, esploso barcone con migranti in mare, avviati i soccorsi

Crotone, esploso barcone con migranti in mare, avviati i soccorsi

K metro 0 – Crotone – Un barcone con a bordo decine di migranti è esploso nella zona di mare antistante Praialonga, in provincia di Crotone. Sul posto le unità navali della Capitaneria di Porto e della Guardia di Finanza per le operazioni di soccorso che stanno salvando le persone finite in mare. Non sono

K metro 0 – Crotone – Un barcone con a bordo decine di migranti è esploso nella zona di mare antistante Praialonga, in provincia di Crotone. Sul posto le unità navali della Capitaneria di Porto e della Guardia di Finanza per le operazioni di soccorso che stanno salvando le persone finite in mare. Non sono ancora chiari i motivi dell’incendio, mentre non si esclude la presenza di vittime. Diverse le persone in mare.

Sono tre le vittime accertate. I migranti, due uomini e una donna di nazionalità africana, sono stati recuperati dagli uomini della Capitaneria di Porto tuttora al lavoro per verificare la presenza di eventuali altri corpi all’interno del relitto bruciato, riporta l’Adnkronos.

In cinque sono rimasti feriti, due portati all’ospedale di Catanzaro con gravi ustioni, 3 a quello di Crotone dove si trovano anche due finanzieri feriti durante le operazioni di salvataggio. Uno ha riportato ustioni, l’altro la frattura di una gamba. Altre persone che si trovavano a bordo sono state trasferite nel Centro di accoglienza di Crotone.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: