fbpx

Twitter: sospende 70 account pro-Bloomberg per “manipolazione”

Twitter: sospende 70 account pro-Bloomberg per “manipolazione”

K metro 0 – Washington – Twitter ha sospeso circa 70 account pro-Michael Bloomberg perché violavano le politiche della piattaforma. Le nuove regole approvate dalla compagnia stabiliscono che gli utenti non possono “artificialmente gonfiare o bloccare conservazioni tramite l’uso di più account”. Allo stesso tempo prevedono che non si possano pagare “altri per amplificare in

K metro 0 – Washington – Twitter ha sospeso circa 70 account pro-Michael Bloomberg perché violavano le politiche della piattaforma.

Le nuove regole approvate dalla compagnia stabiliscono che gli utenti non possono “artificialmente gonfiare o bloccare conservazioni tramite l’uso di più account”. Allo stesso tempo prevedono che non si possano pagare “altri per amplificare in modo artificiale” un messaggio.

“Abbiamo intrapreso azioni di controllo su un gruppo di account per violazione delle nostre regole contro la manipolazione della piattaforma e lo spam”, ha detto a The Verge un portavoce di Twitter.

Gli account sospesi rientrano nella strategia online messa a punto da Bloomberg che, secondo indiscrezioni, ha assunto più di 500 tra organizzatori digitali, influencer e singoli individui pagandoli 2500 dollari al mese per 20-30 ore di lavoro alla settimana per diffondere il suo messaggio elettorale.

Condividi su:

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Che tempo fa



Condividi su: